Avvisi

Procedura selettiva nr. 01/2024 per la copertura di 1 un posto a tempo pieno e indeterminato per la figura di un addetto all’attività di magazzino del Polo Agroalimentare presso la Società in house SDAG S.p.A. a socio unico

In attuazione della Delibera dell’Amministratore Unico del 09.02.2024 n. 5 è indetta una selezione pubblica per la ricerca di un addetto all’attività di magazzino del Polo Agroalimentare presso l’Autoporto di Gorizia – Società in house SDAG S.p.a a socio unico.

Il candidato sarà inserito nell’ambito dell’area Logistica della SDAG S.p.A. a socio unico e si occuperà dell’attività di magazzino, preparazione ordini, carico-scarico merce, controllo ricezione materiali in giacenza e relativa attività documentale. Il candidato rivestirà anche la mansione di addetto decoro ambientale e gestione aree scoperte in quanto si occuperà marginalmente della raccolta rifiuti e del mantenimento del decoro delle aree scoperte dell’Autoporto e della Stazione Confinaria, secondo le disposizioni impartite dal Responsabile dell’area tecnica di SDAG e sempre compatibilmente con le attività di magazzino.

La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando gli allegati scaricabili al seguente link: Bando di selezione e deve essere presentata entro e non oltre il giorno 29 febbraio 2024 ore 23:59.