SDAG ha incontrato l’On. Pettarin
Pubblicato il 15 Febbraio 2019Il tema affrontato riguardava il potenziamento della funzione retroportuale del Porto di Trieste e Monfalcone.
SDAG ormai da più di un anno ha stretti rapporti di collaborazione con l’Autorità di Sistema del Mare Adriatico Orientale e con gli altri interporti regionali, in particolare quello di Trieste. Sono già partite le prime esperienze di collaborazione e molte trattative sono in corso. E’ di pochi giorni fa la partecipazione congiunta con il Porto di Trieste ed i suoi operatori specializzati nel settore agroalimentare alla Fiera Fruit Logistic di Berlino e in giugno SDAG sarà presente a Monaco di Baviera nello stand che rappresenterà la piattaforma logistica regionale alla Transport Logistic, la più importante manifestazione del settore in Europa.
Vedi anche
- Concorso internazionale per sculture pubbliche - Mednarodni natečaj za postavitev javnih skulptur
- Apertura servizi alla sosta Palazzina 12 - Stazione Confinaria di Sant'Andrea
- Manifestazione di interesse per la ricerca di un operatore economico con adeguata esperienza a cui affidare il servizio di TINTEGGIATURA DELLE PALAZZINE (11, 12) site in Stazione Confinaria S.Andrea Gorizia nell’ambito del Progetto “Crew” Interreg Italia Slovenia
- IL GECT GO incontra gli studenti dello IUAV di Venezia presso la SDAG
- Servizio navetta - Gusti di Frontiera 2024
- CONFERENZA STAMPA DI LANCIO PROGETTO CREW
- Firmato il contratto di finanziamento del progetto CREW
- Apertura nuovo controllo accessi presso la Stazione Confinaria Sant'Andrea
- Vedi tutti