L’Unione Interporti Riuniti in visita alla SDAG
Pubblicato il 8 Settembre 2021Nel pomeriggio di martedì 7 settembre si è svolta la visita ufficiale presso le strutture di SDAG – Interporto di Gorizia da parte della Commissione U.I.R. (Unione Interporti Riuniti – associazione dei soggetti gestori delle infrastrutture logistiche terrestri) e nello specifico del Segretario Generale dott. Marcello Mariani, Vicepresidente Vicario dott. Rocco Guido Nastasi e del Consigliere dott. Corrado Donà.
Nell’ottica di allargare i propri orizzonti, SDAG ha avviato l’iter di adesione alla U.I.R., quale associazione che riunisce i 22 interporti italiani, consolidando così la prospettiva di promuovere e sviluppare la propria intermodalità nel trasporto e nella logistica a livello nazionale, affiancandosi agli altri interporti regionali.
Vedi anche
- Concorso internazionale per sculture pubbliche - Mednarodni natečaj za postavitev javnih skulptur
- Apertura servizi alla sosta Palazzina 12 - Stazione Confinaria di Sant'Andrea
- Manifestazione di interesse per la ricerca di un operatore economico con adeguata esperienza a cui affidare il servizio di TINTEGGIATURA DELLE PALAZZINE (11, 12) site in Stazione Confinaria S.Andrea Gorizia nell’ambito del Progetto “Crew” Interreg Italia Slovenia
- IL GECT GO incontra gli studenti dello IUAV di Venezia presso la SDAG
- Servizio navetta - Gusti di Frontiera 2024
- CONFERENZA STAMPA DI LANCIO PROGETTO CREW
- Firmato il contratto di finanziamento del progetto CREW
- Apertura nuovo controllo accessi presso la Stazione Confinaria Sant'Andrea
- Vedi tutti