Servizi

Polo del freddo

Logo GoFoodLogGOFOODLOG (Gorizia Food Logistics) è il nuovo polo logistico del food che permette alle aziende che si vogliono insediare nel nostro territorio di godere di avanzati servizi logistici e di spedizione per le proprie merci.

Vi è la possibilità di gestire presso i magazzini dedicati le proprie scorte di alimentare secco, fresco e congelato con soluzioni adattabili alle esigenze di dimensione e di temperatura (da +15° a -30°).

Viene offerto inoltre ai nostri clienti il servizio di carico, scarico e trasbordo delle merci.

L’investimento, realizzato grazie al finanziamento della Regione Friuli Venezia Giulia relativa ai fondi di Osimo, ha permesso la realizzazione di:

  • 11 celle (da 190 mq.a 650 mq.) per un’area complessiva di 4.400mq e un volume complessivo di 28.700mc.
  • Anticelle per garantire il mantenimento della catena del freddo
  • Un moderno sistema di scaffalature che consentirà lo stoccaggio fino a 3.800 pallet
  • Un warehouse management system per la rintracciabilità dei lotti a la gestione da remoto delle scorte

Certificazioni

SDAG sta implementando le procedure necessarie all’ottenimento della certificazione del sistema di gestione per la sicurezza del prodotto secondo lo standard IFS International Featured Standard Logistics.

Autorizzazioni

SDAG ha ottenuto l’autorizzazione allo stoccaggio di prodotti alimentari confezionati di origine biologica.

E’ stata inoltre estesa l’autorizzazione n. IT-TS n. 000029 del 16/04/1998 al deposito di prodotti alcolici assoggettati ad accisa e destinati alla commercializzazione in territorio nazionale.

Infine, con il mese di luglio 2019 si è concluso il processo di autorizzazione per l’ottenimento del Riconoscimento CEE per lo stoccaggio di prodotti di origine animale in attuazione del Reg CE n.853/2004.

Per maggiori informazioni: www.gofoodlog.it